Offerte di lavoro

19.05.2020 / CONCORSO PER UN EDUCATORE PRESSO IL SAE (pubblicato sul foglio ufficiale del Cantone Ticino)

La Fondazione A. Vanoni di Lugano, apre il concorso per un educatore presso il SAE – Servizio di sostegno e d’accompagnamento educativo per la sede di Lugano.

Requisiti:

Condizioni di lavoro:

Entrata in servizio: 1° ottobre 2020, o da convenire

Le candidature dovranno pervenire entro giovedì 4 giugno 2020 alla Direzione del Servizio di sostegno e accompagnamento educativo, Via Ferri 1, 6900 Lugano, precisando i tempi di disponibilità e corredate dai seguenti documenti:

Verranno presi in considerazione unicamente le candidature con i requisiti richiesti.

Fondazione Antonia Vanoni, Lugano, 19 maggio

21.02.2020 / CONCORSO PER UN EDUCATORE PRESSO IL SAE (pubblicato sul foglio ufficiale del Cantone Ticino)

La Fondazione A. Vanoni di Lugano,

Requisiti:

Condizioni di lavoro:

Entrata in servizio: 1° giugno 2020, o data da convenire

Le candidature dovranno pervenire entro giovedì 12 marzo 2020 alla Direzione del Servizio di sostegno e accompagnamento educativo, via Ferri 1, 6900 Lugano, precisando i tempi di disponibilità e corredate dai seguenti documenti:

Verranno prese in considerazione unicamente le candidature con i requisiti richiesti.